• fiori rossi e rosa | Piante da appartamento |

Achimenes “Peach Blossom”

Achimenes-Peach-Blossom

Achimenes “Peach Blossom”
  1. Nomi comuni: Achimene
  2. Sinonimi: N/D
  3. Famiglia: Gesneriaceae
  4. Distribuzione: cultivar, specie Achimenes sono nativi del Sud America.

achimenes peach blossom

Coltivazione

Achimenes prosperano meglio in una posizione luminosa. Volentieri si preferisce mattutina o serale sole. La diretta sole di mezzogiorno estate dovrebbe hanno solo esporre se non sono direttamente dietro la finestra. Un luogo semi-ombreggiato è anche tollerato.

Come substrato, essere utilizzati fiori commerciali o suolo cactus. In esso si posiziona i rizomi 2-5 centimetri di profondità.

Durante la crescita e tempo di fioritura può essere versato penetrante. I Achimenes ottengono abbastanza acqua, il terreno non assorbe più. Nel sottobicchiere residui in esecuzione vengono drenati dopo pochi minuti. Il substrato può ben accolto, ma non secco fino a quando il prossimo regalo acqua.

Achimenes Peach Blossom

Ristagno può portare a marciume dei rizomi. Si asciuga il substrato per un periodo prolungato, che può essere inteso come un segnale per il riposo invernale e portano alla retrazione della guida.

Chi rimpiangere gli ibridi Achimenes in primavera terreno fresco, non deve continuare concimazione. Substrati disponibili in commercio contiene fertilizzante. I campioni che non sono state rinvasate possono ottenere fertilizzante liquido una volta al mese.

Quando i germogli diventano gialle in autunno, l’annaffiatoio può essere ridotta e regolata concimazione. Possono essere tagliati se sono asciugati.

tubero

Il piatto deve buio fino alla prossima primavera, sarà posto a temperature comprese tra 10 e 15 ° C. Faccio a dare in questo periodo una volta al mese un sorso d’acqua.

Non appena la prima mostra nella primavera del apici, le piante torneranno nella posizione originale. Ora è un buon momento di rinvasare è.

Moltiplicazione

Come molti altri Gesneriad, le specie del genere Achimenes moltiplicati per talea di foglia. Per questo è separato dal numero desiderato di foglie e infila nel substrato. Ci sono miscele commerciali adatti per piante d’appartamento.

Il terreno deve essere bagnato durante le prime 4 settimane. Poi mantenuto umido solo in modo uniforme.

Achimenes Peach Blossom

Per aumentare l’umidità, è possibile invertire un sacchetto freezer sopra la pentola. Prevenire la muffa interna, deve essere mandato in onda una volta al giorno. La posizione ideale per la radicazione di talee di foglia è leggero ma non sole diretto, a temperature da 20 ° C.

Piante correlati: